Punti di interesse correlati: Storia

Mercati di Traiano

Un'ampia area di edifici che erano il centro dell'attività amministrativa dell'area dei Fori Imperiali

Villa Borghese

Villa Borghese, il giardino di Roma, la sua terrazza sulla città del Vaticano, le passeggiate della domenica, musei e arte a cielo aperto

Altare della Patria (Vittoriano)

Il Complesso del Vittoriano è il monumento nazionale a Vittorio Emanuele II, la costruzione iniziò nel 1885 e si concluse nel 1935

Il Palazzaccio (Palazzo di Giustizia)

Il palazzo di Giustizia, imponente opera architettonica dell'inizio del XX secolo, particolare costruzione per molteplici ragioni vanta una posizione straordinaria in Roma, perfetta per poter essere goduto tra Piazza Navona, Castel Sant'Angelo e La Basilica di San Pietro.

Cappella Sistina

La Cappella Sistina conserva una serie di affreschi di alcuni dei più grandi artisti italiani della seconda metà del Quattrocento.

Chiesa di Santa Maria Maddalena

La Maddalena, un gioiello del periodo Barocco-Roccocò conserva segreti e la più bella sacrestia di Roma

Isola Tiberina

Una piccolissima isola a forma di nave, che affiora dal fiume Tevere.

Scalinata di Trinità dei Monti

La famosissima scalinata che fa da cornice a Piazza di Spagna.

Search in the website

keyboard_arrow_left Menu keyboard_arrow_left Menu

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.