Il laghetto di Villa Borghese

All'interno del parco di Villa Borghese è possibile passeggiare fino al laghetto dove è possibile vedere il Tempio di Esculapio e fare un breve, quanto piacevole, giro in barca

All’interno del vasto parco di Villa Borghese, da sempre, richiama l’attenzione il laghetto sul quale è il Tempio di Esculapio.
Da sempre le passeggiate domenicali dei Romani vedono il laghetto di Villa Borghese come tappa obbligatoria, nel percorrere il parco, per il riposo e per il piacere non solo degli occhi ma, grazie anche alla presenza di particolari artisti di strada di particolare talento, anche delle orecchio. Fra questi sono spesso presenti artisti di grande talento fra arpa e pianoforte, violino e canto.

Punti di interesse correlati

Perché supportare questo progetto?

Scopri perché

Search in the website

keyboard_arrow_left Menu keyboard_arrow_left Menu

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibus et magnis dis parturient montes, nascetur ridiculus mus. Donec quam felis, ultricies nec, pellentesque eu, pretium quis, sem. Nulla consequat massa quis enim. Donec pede justo, fringilla vel, aliquet nec, vulputate eget, arcu.